Tanti mp3 gratis da scaricare

È uno di quei motori di ricerca per mp3 senza eccessivi fronzoli, semplice da usare anche dai neofiti che solo ora (alla buon’ora) si avvicinano ad internet. Un’homepage e una stringa per digitare il nome del cantante o del brano desiderato, nient’altro: Dorble funziona così!

Una volta effettuata la ricerca vi apparirà la pagina con i risultati. Noterete che accanto ad ogni brano sono previste due opzioni: “Play” per ascoltarlo semplicemente in streaming, e “Download” per scaricarlo gratis con un semplice click del mouse (direttamente sul tasto sinistro oppure click sul tasto destro e selezionare l’opzione Salva Oggetto con Nome…).
La scelta, specie per quel che riguarda gli artisti più famosi, soprattutto stranieri, è piuttosto vasta, quindi è facile che possiate trovare la vostra musica preferita. Anticipiamo che, trattandosi di una ricerca di indirizzi sparsi per la rete, è possibile imbattersi qua e là in link non più funzionanti.

Per usufruire di Dorble non è necessaria alcuna iscrizione. Potete interagire con il sito segnalando collegamenti a file mp3 presenti sul web o partecipando alle discussioni del suo blog, in lingua inglese.
Cliccate sul seguente link per accedere a Dorble:

Tanti mp3 gratis da scaricareultima modifica: 2008-06-27T02:00:00+00:00da santanello
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento