Un Sito, un blog e tanto Social Network

Nella vita abbiamo sempre tanto da fare: dal cambiare un pannolino a un attimo prestabilito per vederci con qualcuno. Un attimo, un tempo, un secondo, un minuto “rubano” cosa gran parte della nostra vita. La nostra passione, i nostri piccoli buchi personali dove ci immergiamo con tanto piacere vengono schiacciati da tali fattori menzionati sopra. Collegarci in internet e vedere sempre più blog per ricercare quell’idea che fa scattare la mente e quell’articolo per TMLand.it per tenerlo sempre aggiornato, Twitter e il mio blog personale per raccontare e sfogare i miei problemi e Facebook per scambiare qualche minipost con amici, diventano sempre “affannosi” e “Marginanti”.
La mia passione, mi accorgo, diventa sempre più accattivante. Scoprire per essere al centro di qualche piccola attenzione per qualcuno mi fa sentire davvero bene. Inserire post, inserire minipost, inserire notizie ti fa sentire al centro del mio mondo virtuale. Un “WEBVIP 2.0”!

Un 2008 in crescendo per arrivare su in cima al 2009!!

Un Sito, un blog e tanto Social Networkultima modifica: 2008-12-31T18:35:26+00:00da santanello
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Un Sito, un blog e tanto Social Network

  1. Caro Antonello ,
    ti faccio i complimenti per il tuo blog anche se molte foto non si vedono bene . Per quello che riguarda quello che dici dei social network come Facebook non sono d accordo con te perche i social network sono la rovina della nostra società atuale dove oltre che mancare i valori alle persone manca anche la voglia di conoscere realmente una persona . Chattare con una persona in rete non significa conoscerla , visto che alla fine non sai nemmeno se è quella che dice di essere ( e di casi in questo senso ne abbiamo visti tanti ) . Secondo me sarebbe un segno di maturità che le persone non perdano piu tempo con le chat o con le scemate come facebook che vanno solo a violare la nostra privacy e vadano ad incontrare le persone nella vita reale che è molto piu appagante e per lo meno si ha la soddisfazione di conoscere veramente qualcuno . Alla rete sono attribuiti molti compiti che svolge in maniera positiva per tutti ma quella del social network è una rovina per coloro che la usano per si illudono di quello che pensano di trovare e poi quando vedono che sono solo specchi per le allodole vanno in depressione .. I blog servono molto di piu delle social network !!

Lascia un commento